Normativa codice della strada e circolazione stradale
Sezione curata da Palumbo Salvatore e Molteni Claudio
Circolare Ministero Infrastrutture e Trasporti protocollo numero 19355 del 22/06/2023 - File Avvisi 8
MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI
DIPARTIMENTO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE
Direzione Generale per la Motorizzazione, per i Servizi ai Cittadini e alle Imprese in Materia di Trasporti e Navigazione.
Prot. n. 19355 - File avvisi n. 8
Roma, 22 giugno 2023
OGGETTO: Recupero delle prenotazioni "in sede" di revisione e collaudo in stato "Accettata" relative alle date operazione che vanno dal 2 gennaio 2023 al 21 maggio 2023.
Si comunica che, per consentire di recuperare le prenotazioni "in sede" di revisione e collaudo in stato "Accettata" relative alle date operazione che vanno dal 2 gennaio 2023 al 21 maggio 2023, tali prenotazioni verranno spostate in slot fittizi "in sede", che avranno data operazione dal 4 dicembre 2023 in poi.
Gli UMC, le Agenzie, le Imprese e gli Allestitori potranno ricercare negli slot fittizi, tramite la targa o il telaio, le proprie prenotazioni e, per poterle utilizzare, le dovranno spostare in uno slot in sede o fuori sede, senza perdere il pagamento effettuato.
Da venerdì 23 giugno verranno spostate negli solt fittizi le prime 1000 prenotazioni, effettuate presso gli UMC delle seguenti province: AL, AN, AO, AP, AQ, AR, AT, AV, BA.
Nei giorni successivi verranno spostate progressivamente le altre prenotazioni, rispettando sempre l'ordine alfabetico per provincia.
Non sarà consentito agli utenti di inserire prenotazioni negli slot fittizi.
D'ORDINE DEL DIRETTORE DEL CED
(dott. Gaetano Servedio)
DISCLAMER: Il testo della presente norma non riveste carattere di ufficialità e non sostituisce in alcun modo la versione pubblicata dagli organismi ufficiali. Vietata la riproduzione, anche parziale, del presente contenuto senza la preventiva autorizzazione degli amministratori del portale.